CHI SIAMO

Il Circolo vuole essere oltre all’attività velica anche luogo di ritrovo tra persone unite dalla stessa passione dove i soci possano trascorrere qualche ora di relax, magari in barca.

L’incontro, oltre al piacere della socializzazione, offre la possibilità di confronto e di scambio di esperienze, che in uno sport molto tecnico come la vela, permette ai meno esperti di migliorare il proprio divertimento e la propria sicurezza.

Aspettando il vento quando manca, ci si ritrova a bordo per armare la barca scambiandosi idee e consigli tecnici, commentando la precedente uscita o l’ultima regata; al rientro ci si rilassa godendosi il tramonto nello splendido scenario della nostra sede allocata nella darsena di Nord Ovest del porto di Bisceglie, gestito dalla “Bisceglie Approdi”.

Stiamo organizzando delle veleggiate sociali in periodo estivo dell’anno in corso che consentiranno a tutti i soci, con qualsiasi barca e con qualsiasi esperienza di confrontarsi sul campo di regata passando una giornata all’insegna del divertimento e della socializzazione, al rientro non mancherà un piacevole rinfresco.

Si conferma la partecipazione al Vela Day che offre l’opportunità di far conoscere questa disciplina sia ai bambini sia agli adulti anche attraverso il materiale promozionale della FIV. Lo scopo del Circolo è diffondere l’amore per il mare e la nautica con la Scuola Vela di interesse federale investendo nell’attività sportiva dilettantistica per le classi Optimist (6-13 anni), ILCA Laser (over 13), Altura, inoltre concretizzare gli accordi già avviati con le associazioni preposte per le attività vela per disabili, programmate nelle discipline Paralimpiche.

Accedi

Registrati

Reimposta la password

Inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email, riceverai un link per reimpostare la password via email.